NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChi siamo
I NOSTRI VALORI
Fin dal principio l’impegno al miglioramento continuo è stato il motore di tutta l’attività in Autoservizi Cerella, con un’attenzione speciale rivolta alla qualità grazie all’ottenimento delle certificazioni ISO 9001 , ISO 45001 e UNI ISO 39001, e alle esigenze della propria clientela che ha portato l’azienda al raggiungimento di grandi successi e traguardi importanti. Particolare importanza ha avuto, inoltre, negli ultimi tre anni la tematica dell’ innovazione tecnologica, non solo per ciò che riguarda il nostro sistema informatico, ma anche la dotazioni a bordo dei mezzi, che insieme alla sicurezza, all’ampiezza dell’offerta e alla puntualità del servizio hanno permesso ad Autoservizi Cerella di soddisfare ogni tipologia di esigenza, anche quelle relative alle fasce di clientela più sensibili come dimostrano le dotazioni per disabili di molti automezzi. La storia del marchio Autoservizi Cerella comincia poco prima della 2a guerra mondiale, quando l’intuizione di tre fratelli trasforma una piccola impresa di trasporto merci, in un’azienda che si sarebbe occupata del trasporto di persone nella zona del Vastese: passione e dedizione spingono la famiglia a occuparsi di ogni dettaglio dando vita a una realtà di grande interesse. La pausa imposta dal conflitto mondiale non frena le ambizioni del progetto che riparte, in tempo di pace, ampliandosi con il trasporto di passeggeri inizialmente solo sulla zona del Vastese, spingendosi poi in Molise, Lazio e Campania. La crescita continua di Autoservizi Cerella culmina negli anni ’60, quando l’azienda subentra alla SAI come concessionaria nella gestione di 3 autolinee in Campania e Molise. Con l’acquisizione dell’azienda Rossi, nel 1981, si arriva ad una doppia valenza del marchio Cerella: Cerella Snc che gestisce alcune concessioni regionali in Abruzzo e Cerella Sas che gestisce concessioni regionali in Abruzzo, Molise e Campania, oltre ad alcune concessioni di competenza dello Stato che effettuano collegamenti Vasto-Roma e Vasto-Napoli. I successi proseguono anno dopo anno, portando nel 2001 alla fusione per incorporazione della Snc nella Sas, mentre nel 2004 la società si trasforma in Srl. Nello stesso anno Autoservizi Cerella entra a far parte di TUA Spa che acquisisce l’80,06% delle sue quote. Nel 2010 Autoservizi Cerella ristruttura alcune linee, adattandole alle necessità del momento, (incremento linee per i lavoratori alto vastese interessati a raggiungere la zona industriale di Atessa -Val di Sangro e per gli studenti interessati a raggiungere, da S. Salvo, Cupello e Vasto, l’istituto nautico di Ortona).
Nello stesso anno (2010) si costituisce un’associazione temporanea di imprese per la gestione delle linee commerciali di competenza ministeriale chiusa nel 2019. Attualmente l’unica linea commerciale (Vasto-Napoli) è gestita interamente dalla società Autoservizi Cerella Srl.